TERMINI E CONDIZIONI

Il sito www.stefanoritratti.it (di seguito denominato ‘Sito’) è gestito da Miomovie.it a cui appartiene il diritto d’autore sul materiale contenuto nel Sito.

Qualsiasi uso non autorizzato del materiale contenuto nel Sito, senza il consenso di Miomovie.it, può costituire una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale e/o di altre leggi applicabili.

I prodotti e i servizi offerti in vendita sul Sito possono essere acquistati, fermi i divieti di cui all’art. 1 delle Condizioni Generali di Vendita, agli utenti che abbiamo effettuato la registrazione al Sito (“Registrazione”) o che abbiano seguito la procedura di gestione ordine. L’acquisto di tali prodotti è consentito solo previo inserimento e verifica delle credenziali di autenticazione indicate dall’utente al momento della Registrazione o di gestione ordine. La Registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto. Essa è disciplinata dalle presenti Condizioni di Registrazione al Sito (https://www.stefanoritratti.it/privacy-policy)


Art. 1 – Ambito di Applicazione

Le Condizioni di Registrazione applicabili sono quelle in vigore alla data di Registrazione.

Esse possono variare in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della pubblicazione nella sezione Condizioni Contrattuali del Sito.

La Registrazione è consentita sia a utenti che siano consumatori, come definiti dall’art. 3, I comma, Codice del Consumo, sia utenti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione. Nel caso di utenti persone fisiche la Registrazione è riservata alle persone di età maggiore di 18 anni.

Miomovie.it si riserva il diritto di disattivare temporaneamente o permanentemente l’area di Registrazione e/o qualunque altra area del Sito.

Miomovie.it non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile verso l’utente o verso terzi per la modifica, la sospensione o la disattivazione dell’area di Registrazione e/o di qualunque altra area del Sito.


Art. 2 – Modalità della Registrazione

Per effettuare la Registrazione l’utente deve compilare il modulo di registrazione presente sul sito, scegliendo, innanzitutto, l’opzione “Cliente Privato” o “Impresa / Titolare Partita Iva”. Se l’utente ha selezionato l’opzione “Privato”, egli deve indicare il nome, il cognome, un indirizzo e-mail e una password e i dati relativi al proprio recapito. Se l’utente ha selezionato l’opzione “Azienda “, deve indicare, se persona fisica, il nome, il cognome, un indirizzo e-mail e la password; se diverso da persona fisica, la denominazione o ragione sociale, la sede legale, il nome e cognome di una persona fisica di contatto, un indirizzo e-mail, la password e i dati relativi al proprio recapito.
La Registrazione implica l’accettazione delle presenti Condizioni.

E’ consentita una sola Registrazione per persona. Miomovie.it si riserva il diritto di non autorizzare un utente alla Registrazione.
Miomovie.it potrà inoltre procedere alla sospensione o alla cancellazione della Registrazione di un utente in qualsiasi momento e per qualsivoglia ragione, dandone comunicazione all’utente con un preavviso di cinque giorni.

Tale preavviso non sarà necessario nel caso di violazione da parte dell’utente di disposizioni di legge nonché nei seguenti casi:
a) violazione dei divieti di Registrazione di cui all’art. 1 delle presenti Condizioni;
b) violazione dei divieti di acquisto di cui all’art. 1 delle Condizioni Generali di Vendita;
c) verificarsi di una delle condizioni che determinano la risoluzione di diritto del contratto di acquisto, a norma dell’art. 3 delle Condizioni Generali di Vendita;
d) reiterati comportamenti anomali connessi all’acquisto dei prodotti venduti sul sito.

L’utente può chiedere la cancellazione della Registrazione in ogni momento e per qualsivoglia ragione, comunicando tale decisione al Servizio Clienti di Miomovie.it.


Art. 3 – Obblighi dell’utente

L’utente garantisce che le informazioni fornite in sede di Registrazione sono complete e veritiere.

Le informazioni di autenticazione fornite dall’utente al momento di Registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi.

L’utente deve tenere segrete tali credenziali nonoché assicurarsi che nessuno vi abbia accesso.
L’utente deve informare senza indugio Miomovie.it in caso di sospetto uso indebito e/o di divulgazione delle proprie credenziali di autenticazione.


Art. 4 – Responsabilità e manleva

Miomovie.it non può garantire la veridicità dei dati forniti dagli utenti in sede di Registrazione. Essa, pertanto, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti e indiretti, subiti a causa dell’utilizzo di dati falsi da parte degli utenti.

L’utente accetta di tenere indenne Miomovie.it da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato alla violazione delle presenti Condizioni di Registrazione, delle regole ivi incorporate e di qualsiasi norma di legge applicabile.


Art. 5 – Legge Applicabile

Le presenti Condizioni di Registrazione sono disciplinate dalla legge italiana.