Caricamento pagina

RITRATTI DI FAMIGLIA

 

Una sessione di ritratto per famiglia comincia con un colloquio personale, durante il quale si definisce la linea che si intende seguire durante la seduta fotografica.

Una sessione fotografica in esterni può durare da una a due ore, per dare ai membri più giovani anche un momento di pausa tra gli scatti, in modo da avere il tempo di godere dell’esperienza in maniera rilassata e divertente.

Possiamo studiare insieme come e dove procedere con gli scatti e come rendere il tutto divertente anche per i bambini più piccoli, trovando il modo di non farli annoiare e per renderli partecipi dell’esperienza.

La seduta fotografica può essere svolta in studio o all’aperto: al mare, in campagna o all’interno di un parco.

Scattare all’aperto, ad esempio, consente di godere della luce naturale e offre maggiore libertà di movimento rispetto ad una seduta in studio

L’abbigliamento dovrebbe essere informale per rendere la situazione più rilassata e l’utilizzo di qualche accessorio come cappelli, sciarpe o giacche, è consigliato per consentire di variare le pose. Potrebbe essere utile anche una coperta da stendere a terra.

Le immagini saranno poi preparate e messe a vostra disposizione all’interno di una galleria online, protetta da password, per poterle selezionare con calma e per mostrarle in riservatezza ad amici e parenti.

I vostri scatti preferiti vi verranno consegnati stampati su carta Fine-Art o su qualsiasi altro supporto preferiate.